L’esigenza di creare nuovi sistemi di pagamento alternativi alle tradizionali valute, ha dato inizio alla comparsa delle criptovalute, sistema di pagamento/investimento alternativo, decentralizzato e sicuro. Ormai da 12 anni il mercato finanziario si è dovuto adattare al nuovo sistema, che nel tempo, sta suscitando un’interesse mediatico globale.

Ecco che qui entriamo in ballo noi di Spacemall, con un’innovativo, sicuro e velocissimo sistema di acquisti on-line, un vero e proprio shopping center, dove per mezzo della tecnologia più avanzata, si possono fare acquisti entrando virtualmente nei negozi, scegliendo il proprio avatar, scegliere l’articolo, pagarlo ed entrare in un’altro negozio magari al piano superiore, salendo sull’ascensore.

Un nuovo metodo di acquisti, dove poi vedersi recapitare l’articolo acquistato, comodamente a casa propria. Un sistema, se vogliamo anche divertente. Utilizzando le criptovalute all’interno della piattaforma.

Con pochi e semplici passaggi, si può avere il proprio portafoglio personale (wallet), dove caricare la criptovaluta desiderata (scegliendo tra quelle nella lista) e da quel momento si può procedere agli acquisti, o soltanto fare un giro nello shopping center.