Note Legali
L’acquisto del token da parte di aziende o privati deve essere visto come aiuto al progetto The Space Mall,perchè non garantisce alcuna garanzia di ritorno economico. Ricordiamo al pubblico che l’acquisto sugli exchange di The Space Mall coin(TSM) , come di qualsiasi altra criptovaluta nel mercato, rappresenta un investimento ad alto rischio economico. Il presente avviso è a scopo informativo per tutti coloro i quali intendono investire nel nostro progetto poichè The Space Mall non divide utili a fine anno, non garantisce alcuna forma di rientro economico e non promette agli investitori nessuna forma di garanzia ne promesse di carattere economico. Il nostro token utility infatti nasce solamente come forma di pagamento all’interno del circuito di The Space mall anche se è presente ed acquistabile su exchange di settore. Vi avvisamo quindi che l’acquisto della valuta di The Space Mall coin(TSM) è a vostro rischio e pericolo ci manleviamo da qualsiasi responsabilità in merito.
Ci sono alcuni rischi associati a questo token utility, ai servizi e attività annesse.
Le valute o gettoni digitali, virtuali, crittografici potrebbero essere vietati o limitati nella giurisdizione del suo paese.
Poiché i prezzi possono essere altamente volatili, fate attenzione e non investire denaro che non può permettersi di perdere.

I token / valute virtuali non hanno corso legale, non sono supportati da molti governi mondiali e i conti e i saldi di valore non sono soggetti alle protezioni governative.

Le modifiche o le azioni legislative e regolamentari a livello statale, federale o internazionale possono influire negativamente sull’uso, il trasferimento, lo scambio e il valore dei token / valute virtuali senza preavviso alcuno.

Le transazioni in valuta virtuale / token sono generalmente irreversibili e, di conseguenza, le perdite dovute a transazioni fraudolente o accidentali potrebbero non essere recuperabili vi raccomandiamo pertanto di proteggere con cura i vostri portafogli digitali.

Alcune transazioni di valuta virtuale / token sono considerate effettuate quando registrate su un registro “block block”, che non è necessariamente la data o l’ora in cui il cliente avvia la transazione
Non è possibile garantire che una persona che accetta una valuta / token virtuale oggi continui a farlo in futuro;
La volatilità e l’imprevedibilità del prezzo della Valuta virtuale / token rispetto alla valuta di Fiat o ad altre valute / token possono determinare perdite significative o responsabilità fiscale in un breve periodo di tempo
La natura dei token / valute virtuali può comportare un aumento del rischio di frode o attacco informatico
La natura dei token / valute virtuali indica che eventuali difficoltà tecnologiche potrebbero impedire l’accesso o l’uso dei token / valute virtuali di un cliente.
Al fine di limitare i rischi vengono di seguito proposti alcuni consigli dal nostro punto di vista tecnico, sentitevi liberi di valutarli e ci teniamo a dirvi che non sono consigli finanziari ma semplici nozioni preventive atte a limitare il rischio per chi investe capitali in valute o gettoni digitali :

Proteggete bene i vostri dispositivi da attacchi hacker con appositi software firewall e antivirus

Usate una password molto strana per accedere al vostro wallet, fate un backup del vostro wallet, non azzardate operazioni di traiding se non siete esperti potreste perdere tutti i vostri capitali.