Una nuova forma di INVESTIMENTO
UNA NUOVA FORMA DI ACQUISIZIONE

Negli ultimi anni c’è stato un boom, una crescita continua ed esponenziale del mondo virtuale.
La digitalizzazione è diventata parte della nostra vita in tutti gli aspetti, dal più semplice al più complicato. Alcune cose che ci sembravano impensabili 50 anni fa oggi fanno parte della nostra vita quotidiana.

Negli ultimi anni è nato un nuovo sistema di scambio di valori: LE CRIPTOVALUTE.

Ciò si verifica in un sistema decentralizzato di banche, cioè in cui non si hanno tutti i controlli degli istituti bancari, il che è molto interessante perché è risaputo che le banche sono la causa delle attuali crisi finanziarie globali. Di conseguenza questo sistema, chiamato blockchain, ha attirato molta attenzione su come è strutturato, in particolare nei giovani, che sono i più immersi nella tecnologia e che sono collegati a questo intero mondo di trading online, speculazioni, ecc.
Questa crescita del mercato ha comportato un aumento del valore di diversi tipi di criptovalute.
Il più grande esempio che abbiamo è quello del Bitcoin, che è il più noto in tutto il mondo, e che 10 anni dopo la sua creazione ha aumentato il suo valore in modo esponenziale.
Questo ha portato alla nascita di un numero elevato di altre criptovalute.

Tuttavia, il vero problema di quest’ultime, è che da quando sono nate non c’è un aumento nella stessa misura di aziende che accettino transazioni con queste valute. Non esiste una relazione diretta tra la quantità di denaro che è stata investita in criptovalute e la possibilità di acquisizione di beni o servizi In questo modo e vedendo la mancanza di un circuito di aziende che accettano questo tipo di transazioni, ho avuto l’idea di realizzare questa piattaforma per avere la tecnologia in cui tutte le aziende che decidono di farlo possono riunirsi.
Indipendentemente dal luogo del mondo in cui si trova la tua attività fisica puoi far parte della nostra società, a condizione che accettino come unica forma pagamento la nostra criptovaluta.
Questa sarà la prima parte o palcoscenico che costituirà The Space Mall.

La seconda parte o la fase successiva di questa piattaforma sarà integrata dagli utenti che potranno unirsi creando un account e un profilo come avviene in uno qualsiasi dei social network.

Una delle principali attrazioni sarà la possibilità, per l’utente, di creare un avatar che possa avere le proprie caratteristiche fisiche, con cui può muoversi attraverso il centro commerciale, andare su e giù per i diversi livelli ed esplorare le attività commerciali, e allo stesso tempo avranno l’opportunità di interagire con gli avatar degli altri utenti che si trovino nella propria rete di amici.

Tutto ciò sarà possibile in The Space Mall.